Wednesday 8 November 2017

Molti Periodi Moving Media How


Medie mobili: come usarli Alcune delle funzioni primarie di una media mobile sono di individuare le tendenze e le inversioni. misurare la forza di uno slancio beni e determinare le aree in cui un bene troverà supporto o resistenza. In questa sezione verrà sottolineare come i diversi periodi di tempo in grado di monitorare lo slancio e come medie mobili può essere utile nella creazione di stop loss. Inoltre, affronteremo alcune delle capacità e dei limiti di medie mobili che si dovrebbe prendere in considerazione quando li utilizzano come parte di una routine di trading. Trend Seguire le tendenze è una delle funzioni chiave di medie mobili, che sono utilizzati dalla maggior parte dei commercianti che cercano di rendere il trend loro amico. Le medie mobili sono in ritardo indicatori. il che significa che essi non prevedono nuove tendenze, ma confermano le tendenze, una volta che sono stati stabiliti. Come si può vedere nella figura 1, uno stock è considerato in una tendenza rialzista quando il prezzo è al di sopra di una media mobile e la media è inclinato verso l'alto. Al contrario, un commerciante utilizzerà un prezzo al di sotto di una media inclinata verso il basso per confermare una tendenza al ribasso. Molti commercianti prenderà in considerazione solo in possesso di una posizione lunga su un bene quando il prezzo è scambiato sopra una media mobile. Questa semplice regola può contribuire a garantire che la tendenza lavora nel commercianti favore. Momentum Molti commercianti principianti chiedono come sia possibile misurare quantità di moto e di come le medie mobili può essere utilizzato per affrontare una simile impresa. La risposta più semplice è quello di prestare molta attenzione ai periodi di tempo utilizzati nella creazione della media, come ogni periodo di tempo può fornire informazioni preziose in diversi tipi di moto. In generale, lo slancio a breve termine può essere misurata, cercando in medie che si concentrano su periodi di tempo di 20 giorni o meno in movimento. Guardando medie creati con un periodo di 20 a 100 giorni in movimento è generalmente considerato come una buona misura della quantità di moto medio termine. Infine, ogni media mobile che utilizza 100 giorni o più nel calcolo può essere usato come misura della quantità di moto lungo termine. Il buon senso dovrebbe dirvi che una media mobile di 15 giorni è una misura più appropriata di slancio a breve termine di una media mobile a 200 giorni. Uno dei migliori metodi per determinare la forza e la direzione di uno slancio attivi è quello di mettere tre medie mobili su un grafico e quindi prestare molta attenzione al modo in cui impilare fino in relazione l'uno all'altro. I tre medie mobili che sono generalmente utilizzati hanno diversi intervalli di tempo, nel tentativo di rappresentare a breve termine, a medio termine e movimenti di prezzo a lungo termine. Nella figura 2, forte slancio verso l'alto si vede quando le medie a breve termine si trovano sopra delle medie di lungo periodo e le due medie sono divergenti. Viceversa, quando le medie a breve termine si trovano sotto le medie a lungo termine, la quantità di moto è in direzione verso il basso. Sostenere un altro uso comune di medie mobili è nel determinare i potenziali sostegno dei prezzi. Non ci vuole molta esperienza nel trattare con le medie mobili a notare che il calo dei prezzi di un bene spesso fermare e invertire la direzione allo stesso livello come media importante. Ad esempio, nella figura 3 si può vedere che la media mobile a 200 giorni è stato in grado di sostenere il prezzo del titolo dopo che è sceso da i suoi alti vicino 32. Molti commercianti anticiperà un rimbalzo fuori delle principali medie mobili e useremo altri indicatori tecnici, come la conferma del movimento previsto. Resistenza volta che il prezzo di un bene scende al di sotto di un livello influente di supporto, come ad esempio la media mobile a 200 giorni, non è raro vedere l'atto media come una forte barriera che impedisce agli investitori di spingere il prezzo di nuovo sopra questa media. Come si può vedere dal grafico qui sotto, questa resistenza è spesso usato dai commercianti come un segno di prendere profitti o chiudere eventuali posizioni lunghe esistenti. Molti venditori allo scoperto anche utilizzare queste medie come punti di ingresso, perché il prezzo rimbalza spesso fuori la resistenza e continua la sua mossa più bassa. Se sei un investitore che sta tenendo una posizione lunga in un bene che viene scambiato sotto i principali medie mobili, può essere nel vostro interesse a guardare da vicino questi livelli perché possono influenzare notevolmente il valore del vostro investimento. Stop loss Le caratteristiche di supporto e di resistenza di medie mobili loro un grande strumento per la gestione del rischio fanno. La capacità di medie mobili di identificare punti strategici per impostare ordini stop-loss consente agli operatori di tagliare perdere posizioni prima di poter crescere di più grande. Come si può vedere nella figura 5, gli operatori che detengono una posizione lunga in un magazzino e fissano i loro ordini stop-loss di sotto delle medie influenti stessi possono risparmiare un sacco di soldi. Utilizzando medie mobili per impostare ordini stop-loss è la chiave per qualsiasi trading di successo strategy. When calcolo di una media in esecuzione in movimento, ponendo la media nel periodo di tempo medio senso Nell'esempio precedente abbiamo calcolato la media dei primi 3 periodi di tempo e messo accanto al periodo 3. potuto posto la media al centro dell'intervallo di tempo di tre periodi, cioè, accanto al periodo 2. Questo funziona bene con periodi dispari, ma non così buono anche per periodi di tempo. Allora, dove ci sarebbe posto la prima media mobile quando M 4 Tecnicamente, la media mobile sarebbe caduta a t 2.5, 3.5. Per evitare questo problema si liscia la MAs utilizzando M 2. Così si liscia i valori livellati Se calcoliamo la media un numero di termini, abbiamo bisogno di smussare i valori livellati La seguente tabella mostra i risultati utilizzando Medie M 4.Moving: cosa sono Tra i più popolari indicatori tecnici, medie mobili vengono utilizzati per misurare la direzione del trend corrente. Ogni tipo di media mobile (comunemente scritto in questo tutorial come MA) è un risultato matematico che viene calcolato facendo la media di un certo numero di punti dati del passato. Una volta determinato, la media risultante viene quindi tracciata su un grafico in modo da consentire agli operatori di guardare i dati smussati piuttosto che concentrarsi sulle fluttuazioni di prezzo giorno per giorno che sono insiti in tutti i mercati finanziari. La forma più semplice di una media mobile, opportunamente noto come media mobile semplice (SMA), è calcolato prendendo la media aritmetica di un dato insieme di valori. Ad esempio, per calcolare una media mobile di 10 giorni di base si sommano i prezzi di chiusura degli ultimi 10 giorni e poi dividere il risultato per 10. Nella figura 1, la somma dei prezzi negli ultimi 10 giorni (110) è diviso per il numero di giorni (10) per arrivare alla media a 10 giorni. Se un operatore desidera vedere una media di 50 giorni, invece, lo stesso tipo di calcolo sarebbe fatto, ma includerebbe i prezzi negli ultimi 50 giorni. La media risultante di seguito (11) tiene conto degli ultimi 10 punti di dati al fine di dare ai commercianti un'idea di come un bene ha un prezzo relativamente agli ultimi 10 giorni. Forse vi state chiedendo il motivo per cui gli operatori tecnici chiamano questo strumento un movimento solo un mezzo normale media e non. La risposta è che, come nuovi valori diventano disponibili, i punti di dati più vecchi devono essere eliminati dal set e nuovi punti di dati deve venire a sostituirli. Così, il set di dati è in continuo movimento per tenere conto di nuovi dati non appena disponibili. Questo metodo di calcolo assicura che solo le informazioni correnti viene contabilizzato. In figura 2, una volta che il nuovo valore di 5 viene aggiunto al set, la scatola rossa (che rappresenta gli ultimi 10 punti dati) si sposta verso destra e l'ultimo valore di 15 è scesa dal calcolo. Dato che il relativamente piccolo valore di 5 sostituisce il valore massimo di 15, ci si aspetterebbe di vedere la media della diminuzione insieme di dati, cosa che fa, in questo caso da 11 a 10. Che Do medie mobili assomigliare Una volta che i valori della MA sono stati calcolati, essi vengono tracciati su un grafico e collegate per creare una linea di media mobile. Queste linee curve sono comuni nelle classifiche di operatori tecnici, ma come vengono utilizzati può variare drasticamente (più in seguito). Come si può vedere nella figura 3, è possibile aggiungere più di una media mobile su qualsiasi tabella regolando il numero di periodi di tempo utilizzati nel calcolo. Queste linee curve possono sembrare distrazione o confusione in un primo momento, ma youll abituarsi a loro col passare del tempo. La linea rossa è semplicemente il prezzo medio degli ultimi 50 giorni, mentre la linea blu è il prezzo medio degli ultimi 100 giorni. Ora che avete capito ciò che una media mobile è e quello che sembra, e introduce un diverso tipo di media mobile e di esaminare come si differenzia dal già citato media mobile semplice. La media mobile semplice è estremamente popolare tra i professionisti, ma come tutti gli indicatori tecnici, ha i suoi critici. Molte persone sostengono che l'utilità della SMA è limitata perché ogni punto della serie di dati è ponderata la stessa, indipendentemente da dove si verifica nella sequenza. I critici sostengono che i dati più recenti è più significativo rispetto ai dati meno recenti e dovrebbe avere una maggiore influenza sul risultato finale. In risposta a queste critiche, i commercianti hanno iniziato a dare più peso ai dati recenti, che da allora ha portato all'invenzione di vari tipi di nuovi media, la più famosa delle quali è la media mobile esponenziale (EMA). (Per approfondimenti, consultare Nozioni di base di medie mobili calibrati e cosa è la differenza tra un SMA e un EMA) media mobile esponenziale La media mobile esponenziale è un tipo di media mobile che dà più peso ai prezzi recenti, nel tentativo di renderlo più reattivo alle nuove informazioni. Imparare l'equazione un po 'complicato per il calcolo di un EMA può essere inutile per molti commercianti, dal momento che quasi tutti i pacchetti grafici fanno i calcoli per voi. Tuttavia, per voi la matematica geek là fuori, qui è l'equazione EMA: Quando si utilizza la formula per calcolare il primo punto della EMA, si può notare che non vi è alcun valore disponibile da utilizzare come EMA precedente. Questo piccolo problema può essere risolto avviando il calcolo con una media mobile semplice e continuando con la formula di cui sopra da lì. Vi abbiamo fornito con un foglio di calcolo di esempio che include esempi reali di come calcolare sia una semplice media mobile e una media mobile esponenziale. La differenza tra l'EMA e SMA Ora che avete una migliore comprensione di come il SMA e l'EMA sono calcolati, consente di dare un'occhiata a come queste medie differiscono. Osservando il calcolo della EMA, si noterà che maggiormente l'accento è posto sui recenti punti di dati, il che rende un tipo di media ponderata. In figura 5, il numero di periodi di tempo utilizzati in ogni media è identico (15), ma l'EMA risponde più velocemente alle variazioni dei prezzi. Si noti come l'EMA ha un valore più alto quando il prezzo è in aumento, e cade più veloce della SMA quando il prezzo è in declino. Questa risposta è la ragione principale per cui molti operatori preferiscono utilizzare l'EMA sopra la SMA. Cosa significano i diversi medie mobili giorni medi sono un indicatore del tutto personalizzabile, il che significa che l'utente può scegliere liberamente qualunque arco di tempo che vogliono durante la creazione del media. I periodi più comuni utilizzati in medie mobili sono 15, 20, 30, 50, 100 e 200 giorni. Più breve è l'intervallo di tempo utilizzato per creare la media, più sensibile sarà alle variazioni di prezzo. Più lungo è il periodo di tempo, meno sensibili, o più levigata fuori, la media sarà. Non vi è alcun periodo di tempo giusto da utilizzare durante la configurazione degli medie mobili. Il modo migliore per capire quale funziona meglio per voi è quello di sperimentare un certo numero di diversi periodi di tempo fino a trovare quello che misura il vostro strategy. How per l'utilizzo di medie mobili medie ci aiutano a definire prima l'andamento in movimento e in secondo luogo, di riconoscere cambiamenti nella tendenza. Questo è tutto. Non c'è nient'altro che sono un bene per. Qualsiasi altra cosa è solo una perdita di tempo. Non sarò entrare nei dettagli scabrosi su come sono costruiti. Ci sono circa un triliardo di siti web che spiegano la matematica make-up di loro. Ill consentono di fare che da soli un giorno in cui si sono estremamente annoiati fuori di testa, ma tutto quello che hanno veramente sapere è che una linea di media mobile è solo il prezzo medio di un magazzino nel corso del tempo. Questo è tutto. Le due medie mobili che uso due medie mobili: media 10 periodo di mobile semplice (SMA) e il 30 periodo di media mobile esponenziale (EMA). Mi piace usare uno lento e uno veloce. Perchè Poiché quando quello più veloce (10) attraversa una più lenta (30), spesso segnalare un cambiamento di tendenza. Vediamo un esempio: Si può vedere nella tabella qui sopra come queste linee possono aiutare a definire le tendenze. Sul lato sinistro del grafico 10 SMA è sopra il 30 EMA e la tendenza è alto. Il 10 SMA incrocia al di sotto del 30 EMA a metà agosto e la tendenza è verso il basso. Poi, il 10 SMA attraversa indietro attraverso il 30 EMA a settembre e la tendenza è di nuovo - e rimane per diversi mesi successivi. Ecco le regole: Focus su posizioni lunghe solo quando il 10 SMA è sopra il 30 EMA. Focus su posizioni corte solo quando il 10 SMA è al di sotto del 30 EMA. Esso non c'è niente di più semplice di quello e sempre lo manterrà sul lato destro della tendenza Si noti che le medie mobili funzionano bene solo quando un titolo è in trend - ma non quando sono in un trading range. Quando un titolo (o del mercato stesso) diventa sciatto, allora si può ignorare medie mobili - si suole lavorano qui sono le cose importanti da ricordare (per le posizioni lunghe - reverse per le posizioni corte.): Il 10 SMA deve essere al di sopra del 30 EMA. Ci deve essere un sacco di spazio tra le medie mobili. Entrambe le medie mobili devono essere inclinata verso l'alto. La media mobile a 200 periodo 200 SMA viene utilizzata per il territorio toro separato dal territorio orso. Studi hanno dimostrato che, concentrandosi su posizioni lunghe di sopra di questa linea e le posizioni corte al di sotto di questa linea può dare un leggero vantaggio. Si dovrebbe aggiungere questo medie mobili a tutti i grafici in tutti i tempi. Sì. classifiche settimanali, grafici giornalieri, e intra-day (15 min, 60 min) grafici. Il 200 SMA è il più importante media mobile di avere su un grafico azionario. Sarete sorpresi di quante volte un magazzino invertirà in questo settore. Utilizzare questo a vostro vantaggio Inoltre, quando si scrive scansioni per le scorte, è possibile utilizzare questo come un ulteriore filtro per trovare potenziali setup lunghi che sono sopra di questa linea e potenziali configurazioni brevi che sono al di sotto di questa linea. Supporto e resistenza Contrariamente alla credenza popolare, le scorte non trovano sostegno o di incorrere in resistenza medie mobili. Molte volte si sentire i commercianti dicono, Hey, guarda questo stock Rimbalzò dei 50 giorni di media mobile Perché uno stock di colpo rimbalzare di una linea che alcuni trader messo su un grafico azionario e andrei. Uno stock sarà solo di rimbalzo (se si vuole chiamare così) al largo di livelli significativi dei prezzi che si sono verificati in passato - non una linea in un grafico. Le scorte si riverseranno (su o giù) a livelli di prezzo che si trovano in prossimità di medie mobili popolari, ma non l'inversione alla linea stessa. Quindi, supponiamo che si sta guardando un grafico e si vede lo stock tirando indietro a, diciamo, la media mobile a 200 periodo. Guardate i livelli dei prezzi sul grafico che si è rivelata significative aree di supporto o di resistenza in passato. Queste sono le aree in cui il titolo sarà probabilmente invertire.

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