Monday 13 November 2017

Forex Commercio Ambiente Robin Hood


MyForexTradeRoom (Robin Hood) Recensione Visita il sito che ha effettivamente saltare in aria im sicuro che gli altri fatto saltare in aria e lui è il collegamento di follow-up a suo twitter posto twitlongershown1sp6gj4 e se cancella qui combustibile per i miei nemici, blackswans forex male e come assicurarsi non si ha mai colpito OK. Ho rivisto la mia 100 strategia di trading. Consente di ottenere questo fuori del modo in modo miei nemici possono gioire notevolmente, gettare fango in faccia e danza per la gioia. Ho saltato fuori il mio conto forex. Horray. So quanto sei soddisfatto di sentirlo. Questo è figo. Ballare intorno e dimmi quanto male faccio schifo. Va bene. Non mi dispiacerebbe affatto. Ecco quello che è successo. 1 Grazie a Dio. Ho chiuso il mio conto grande forex prima forexbrokerinc è andato fuori dal mercato. O sarei in povertà ora. 2 grazie a Dio. Non ho aperto su come ONE conto 50K DOPO forexbrokerinc ha cessato l'attività e ha continuato a commerciare il modo in cui ho fatto per anni. Probabilmente avrei saltato fuori 50K e sarebbe indigenti in questo momento e ricerca di lavoro. lol 3 Grazie a Dio ho messo solo 1.000 sulla linea sul mio conto di avviamento per la nostra nuova avventura di trasformare 1K in 1 milione in tre anni. Quindi, in realtà perdita di tali fondi di piccole dimensioni non si preoccupa di me. Come ho fatto a saltare bene dopo aver fatto 93 in un mese sono andato solo un po 'di grande e ottenuto un po' presuntuoso immagino. Ero in oro lungo sulla caduta e soffrivo ed ero lungo sterlina e un paio di croci libbra. Non pensavo che, orrenda cigno nero stava per accadere l'altra sera nel mercato scarsa liquidità dopo l'orario di quando tutto era chiusa, ma qualunque cosa. Lo ha fatto e mi ha fatto. Quindi è così che ho saltato fuori. Un-visto e totalmente fuori delle mie mani, ma i soldi che ho perso molto piccolo e solo un mese e una settimana di lavoro. Doesnt mi preoccupa un po '. Così. A destra di nuovo alla scheda di partenza di nuovo. Le novità conto, nuovo 1K USD in esso e un totale cambiamento del modo in cui il commercio Da ora in poi me e tutti i miei roomies sarò trading come 1 scalper e 2 commercianti di posizione INTRADAY ma non cose più durante la notte. SE. stiamo per avere ogni attività durante la notte su mai. Stanno per essere ultra piccolo e con fermate in atto per cercare di minimizzare i danni potenziali di un altro cigno nero male venendo. Ora, ri cigni neri: sono rari, il male e ultra distruttive. Quindi voglio evitare di loro per il resto della mia vita. Ho bisogno di fare 93 un mese e mostrare Heck non sarò molto felice con 33 un mese. E posso smettere di fuori tutto il tempo e girare 33 al mese. Non ho nessun problema con questo. Mi considero più saggio e molto molto fortunato nel modo tutte le cose sono andate giù questi ultimi due mesi. Non posso dirvi quanto sono felice che una signora di nome Sindile dal Sud Africa mi infastidiva e mi ha tormentato per fare di nuovo questa stanza cosa commercio e come ho pregato su di esso e dopo un mese si sentiva portato a farlo di nuovo. Dio l'ha usata per salvare il mio culo. Sindile. quando ci incontriamo la cena è su di me tutto quello che vuoi te lo devo alla grande. Nemici. ridere e gettare fango in faccia tutto quello che vuole su questo. Aiutare se stessi e avere una giornata campale. Dimmi quanto male ho fatto. Divertirsi. Ma un giorno (circa tre a quattro anni da oggi) sarò ancora avere l'ultima risata, come rivelo il completamento della prima fase del mio piano. Come faccio vedere non solo il mio conto, ma anche il conto delle attualmente 38 commercianti con me e siamo a 1 mulino ciascuno. Anni dopo quando sono a molti milioni e ottengo lo Yacht dei miei sogni (posso permettermi uno proprio ora, ma solo circa 500K Usato e 60-74 piedi massimo, a dire il vero) e la sua intenzione di essere di circa 150 a 185 piedi o giù di lì e sto inviando le foto di tutti i commercianti che bloccato con me nel corso degli anni a cena con me e la mia famiglia sulla mia galleggianti questo è casa probabilmente andando a spuntare davvero fuori che ho fatto comunque. Ho guardato alcuni video che ho fatto tempo fa Re perdite di arresto e sono allo stesso modo oggi, come ho predicato allora e come ho predicato praticamente SEMPRE. Scegli una fermata. Trovare un posto e metterlo su. Io non sono così contro di essa. e da questo giorno in avanti, per me ei miei commercianti useremo fermate. Come si scrive evento cigno nero mi scrive così: mai più. Hanno un grande giorno di negoziazione. DAY ONE (nuova e migliorata) clip2nets3D8J2pF 169,7 semi di valore e una strada molto lunga davanti a me. Si sente come camminare da Main in California al momento, ma così sia. 10 ottobre 2016 - Hotels 1 stella Registrato perché continuava a inviare questi grandi giorni di vincita. Voleva imparare il processo. Primo giorno nella stanza commercio trovo he039s a 25 drawdown Day 2 he039s in 40 prelievo. 3 ° giorno 65 prelievo, oro lungo, e un mazzo di coppie di cavi (prima del crollo fuoco di 7 GBP ottobre) Quindi, in tale pesante prelievo del rischio di margin call, lui e l'altro 039traders039 nella stanza ha deciso di aggiungere 1500. 00 per l'account e tirare fuori quando le sue posizioni sono andati nella sua direzione di nuovo. Fortemente contrari Mi è stato prontamente cacciato e rimborsato. Poi l'incidente GBP successo, non so se ha ottenuto margine di chiamata, spero davvero che ha fatto, (alcune lezioni devono essere apprese nel modo più difficile), ma so che molti sono stati Mirroring suoi commerci e non aggiungere fondi. Accusa 99,00 per accedere al suo roomwebinarskype al commercio 1000.00 a un milione presunto. L'ultima volta che ero lì 39 persone erano membri, questo è quasi 4000,00 mesi. Blow up 1000 a fare 4000 piuttosto bene commercio me. Egli aggiunge cronicamente da e tiene perdenti e vincitori tagli molto breve. Mi ricorda di come i commerci TAH e anche i colloqui (male market maker merda), egli svanisce costantemente qualsiasi segno di forza e mantenere dissolvenza esso. Lui sembra un ragazzo abbastanza carino, ma in base a ciò che ho detto qui prendere la vostra decisione. Oh, e ho un sacco di schermate del suo account Twitter, dove i messaggi dei suoi 5-10 giorni vincenti meno il prelievo orribile. E le immagini di realtà all'interno della stanza dove il prelievo e la data sono tutti elencati e correlazione. Oltre a tutte le chat di Skype salvato pure. Un sacco di prove. La sua divertente il tipo di persone che si incontra in queste stanze, devo quoti rendono questo workquot, la gente difendere il suo prelievo orribile, e il commercio come se fosse in realtà una specie di commercio di salvatore questo è andando a risolvere tutti i loro problemi moneytrading sulla base di sola fede . pecore credulone. La cosa divertente è lui messaggi sacco di bibbia contro, apparentemente per attirare quella mentalità, quindi chi meglio di ventosa poi il suckers. DOWNLOAD IL MANUALE amp rilanciare video ora copiare Copyright 2009 - Daniel Malaby amp Robin Hood FX. Tutti i diritti riservati. Termini amp condizioni sulla privacy CFTC RULE 4,41 - RISULTATI DEL RENDIMENTO ipotetici o simulate hanno alcune limitazioni. A DIFFERENZA DI UN RECORD effettive prestazioni, risultati simulati NON RAPPRESENTANO trading reale. Inoltre, poiché i mestieri NON SONO STATI ESEGUITI, I RISULTATI POSSONO sono impegnate o over compensato l'eventuale impatto, dei fattori di mercato certi, come la mancanza di liquidità. Programmi di trading simulato in GENERALI sono inoltre soggetti a FATTO CHE sono stati progettati con il senno di poi. Non viene facenda che tutto il conto non sarà o sia idonea a realizzare profitti o perdite simili a quelli illustrati. Tutti i risultati indicati su questo sito sono ipotetici, risultati di back-testati. Nessuna rappresentazione è stato fatto che qualsiasi account sarà o sia idonea a conseguire profitti o perdite simili a quelli mostrati. In realtà, ci sono differenze spesso taglienti tra i risultati delle prestazioni ipotetici ed i risultati effettivi conseguiti successivamente da un particolare programma di trading. di trading ipotetico non comporta rischio finanziario, e nessun record di trading ipotetico può completamente spiegare l'impatto del rischio finanziario in trading reale. Tutte le informazioni su questo sito web è solo a scopo informativo e non è destinato a fornire consulenza finanziaria. Eventuali dichiarazioni circa utili o redditi, espressi o impliciti, non rappresenta una garanzia. Il tuo trading reale può comportare perdite come nessun sistema di trading è garantito. Si accetta piena responsabilità per le vostre azioni, commerci, conto economico, e accetta di tenere Daniel Malaby, il team di Robin Hood FX, gli editori e tutti i distributori autorizzati di tali informazioni innocuo in qualsiasi e tutti i modi. L'utilizzo di questo sito implica l'accettazione di questo accordo utente e le nostre condizioni amp condizioni. I loghi e marchi sono di proprietà dei rispettivi owners. Interview con Michael tempesta conosciuto come Robin Hood In primo luogo, I8217d come a dire qualcosa su Robin. Sono stato con lui molte volte nella trading room. Lui è forte in quello che fa ed è anche dolce con i principianti e avanzati. Si lavora duramente per sviluppare le sue strategie di trading ogni giorno e lui offre. Sono con lui tutta la strada. Così let8217s andare al colloquio. A: Mi dica un po 'su di te, l'età e il nome. Da quando si sono quotate sono cristiano, marito e padre. Felicemente sposato e una grande famiglia. 48 anni. Michael Storm. ma anche conosciuto nei mercati come Robinhood per 14 anni. Mi piace il carattere e l'idea di rubare dai ricchi market maker e dare ai poveri. Mi piace anche la mia 8220band di men8221 allegri che sono i miei aiutanti nei nostri furti di mercato. Trading dal 2000 B: Dimmi quanti anni sei stato hanno trading. e si lavora carriera se potete. 14 anni. Ran un business prima della mia carriera come trader. C. Ciò che motiva quando il commercio. Hai un mantra che cosa motiva me è il denaro. Sono ricco. Mi interessa più di tanto una questione di soldi. importa davvero doesn8217t se 1.000 al giorno o un giorno come oggi, dove ho insaccato 9.000 USD. Voglio solo il denaro. Sono così abituato a fare questo ogni singolo giorno. Non riesco a pensare a un altro cosa da fare. Io don8217t so come fermare e ho davvero altro da fare nella vita, quindi credo che sto solo andando a sedersi qui e rubare i soldi per il resto della mia vita fino a quando non rendono questo illegale. Sì ho un mantra. Il suo scritto fuori. Ho usato per dire che molte volte al giorno fino a quando ho creduto. Ma ora credo che così forte. Non ho più mai dirlo. Sono modo passato che oggi. Ma penso che i commercianti più recenti hanno bisogno che Mantra e dovrebbe rendere credibile. D: Chi sono stati i tuoi maestri Quali sono i tuoi libri preferiti in negoziazione mentori molti. Greg Carpra Oliver Velez, Paul Lange, Dann Gibby il tutto da incontaminate e poi una dozzina di libri e video e seminari. Sempre prendendo la carne e buttare fuori le ossa. libri preferiti è il wizard serie di mercato (tutti) e Reminicsenses di un operatore di magazzino (Jessie Livermores storia). Amavo anche la negoziazione di zona da Douglas. E. Quali sono i tuoi indicatori preferito e un strategie che si possono insegnare a passare per un principiante indicatori preferiti sono MA8217s SEMPLICI 20, 40, 55, 100 e 200 funzionano come l'oro. Stocastico 8,3,3 Alcuni armoniche e nulla più. SERIAMENTE Fav. Indicatore è PREZZO AZIONE. Le strategie è un po 'difficile da spiegare qui. Penso che se un commerciante posti 6 o 8 monitor e una tonnellata di grafici e orologi e pensa a quello che sta succedendo, giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, alla fine si veda la 8220flow8221 del mercato e avere gli occhi aperti. F: Cosa pensi sia importante nel commercio Qual è la vostra preparazione di trading per giorno importante rilassarsi. NON sottolineare fuori e il commercio piccolo come un piccolo commerciante di wee bambino in modo non c'è paura. La paura è l'assassino della mente. Mi preparo per il giorno per questo: 1 Ottenere otto ore di sonno. 2 caffè. e integratori cerebrali. 3 UN'ORA SOLID di guardare ad ogni grafico là fuori e pensare a quello che è successo e perché nelle 8 ore che ho dormito. Questo vale il suo peso in oro se un commerciante studierà tutte le classifiche prima. G: Cosa fai per rilassarsi tra mestieri Ti commercio per quante ore again8230 non ho bisogno di rilassarsi tra i mestieri. Vivo per scambiato è la mia vita. Sono sempre rilassato, anche nel pieno della battaglia, se le cose vanno male sono rilassato e mai panico H: Raccontami la vostra azienda un po '. Quando si ha fondato e che cosa fai forextraderoom again8230 è stata fondata circa 3 anni fa e ci insegnano agli operatori di commercio e poi li prende per mano e chiamare fuori e realmente posizionare i mestieri per tutto il giorno, ogni giorno, vivono a destra prima Folks occhi. e alla fine della giornata guardiamo a ciò che è andato bene o male e quanto è stato fatto o perso. I: in voi la vita cosa vuol dire trading per voi again8230 trading significa per me: la libertà finanziaria e la libertà dalla routine quotidiana di dover vendere e del lavoro o qualsiasi altra cosa. Mi capita di stare a casa e vedere la mia famiglia e davvero fare tutto quello che voglio fare. E io faccio. La sua più grande di vita di sempre. Io commercio finché io sono 90 e morti. J: Giornali di leggere e riviste che sono dalla finanza nessun giornali a tutti i non riviste. Non la televisione a tutti. Niente. la pace solo. Chiarezza. Facilità. L: Che cosa è per te overtrading Che cosa è per un buon piano di trading sono abbastanza ben al di là di un piano di trading. Incorporo tanti stili di trading8230 c'è un articolo sul nostro sito sotto roba che ci piace e poi articoli 8230. circa i 6 tipi di trading. Ho solo fare tutto. Ho semplicemente commercio e la sua davvero molto difficile per me sul commercio. Posso mettere 100 mestieri in una giornata facile. Non ho mai sento overtrading. M: Sei analista tecnico o fondamentalista 70 tecnici e 30 per cento fondamentale. O: Hai un broker per indicare ad un novizio Nessun accordi con broker ma posso raccomandare che la gente va con una buona. Come Pepperstone o mercati IC o FinFX o FXCM nel Regno Unito. vogliamo intermediari esteri. NON USA a tutti. P: Se averti riassumere negoziazione che cosa hanno da dire per un estivo di quello che è il commercio vedere il mio articolo sul nostro sito web chiamato: 8220are davvero un trader8221 che per me riassume il commercio molto bene. Un commerciante è un opportunista approfitta dei prezzi da avere il cervello per capire che cosa è finita comprato o ipervenduto in un dato momento. Un 8220handler8221 di inventario. D: Per te quali sono i vantaggi di vantaggi trading proprietario sono a vivere la vita che voglio. Niente trattenuto. Messaggio di navigazione

No comments:

Post a Comment